Limousine Addio al Celibato: la notte dello sposo!

Limousine Addio al Celibato: la notte dello sposo!

INFO E PRENOTAZIONI: 3388420524

Il giorno del matrimonio si avvicina e l’ansia dei preparativi sale sempre di più, così come le preoccupazioni della futura moglie. Però c’è ancora spazio per un’ultima notte da leoni, in compagnia degli amici di sempre, è l’addio al celibato! Sta prendendo piede nell’ultimo periodo il noleggio Limousine per festeggiare lo sposo e l’idea piace a tutti. A bordo di una vettura extra lusso è possibile organizzare un aperitivo oppure un piccante spettacolo di strip-tease con spogliarellista all’interno dell’abitacolo. Basta prenotare!

La Limousine 8 posti, o il nuovissimo LimoBus 15 posti, preleva lo sposo e i suoi amici direttamente sotto casa o in un luogo concordato. Da questo preciso momento inizia la festa. Via per le strade di Roma con brevi tappe nei punti più affascinanti della Città Eterna e brindisi per dire addio al celibato dello sposo. Per una notte tutto è concesso, con l’obbligo di divertirsi per esorcizzare l’altare e dimenticare confetti e bomboniere.

Quali sono le vetture disponibili?

Le Limousine disponibili per addio al celibato a Roma sono:

  • Limousine bianca
  • Limousine nera
  • Limousine bianca con tetto nero
  • LimoBus 15 posti

Le Lincoln Limousine sono vetture super accessoriate che possono ospitare fino a 8 persone contemporaneamente. Sono dotate di: climatizzatore, interni in pelle, frigo bar illuminato, luci a led, schermi LCD, impianto audio video e secchiello portaghiaccio con due bottiglie di prosecco e calici per il brindisi. Il LimoBus 15 posti dispone di: audio alta qualità, schermo 3D per proiezione video, impianto in filodiffusione, dotazione occhiali 3D, luci stroboscopiche e divani in pelle.